RAPPORTO DIRETTO CON IL CLIENTE

La struttura agile dell’azienda permette di avere un rapporto immediato con il cliente, il quale comunica direttamente le proprie esigenze e problematiche a chi poi si occuperà della realizzazione del prodotto.

Insieme al cliente si cercano le migliori soluzioni tecniche e l’economicità dell’esecuzione.

Il personale altamente qualificato è garanzia di un prodotto finale sempre all’altezza delle aspettative.


PROCESSO PRODUTTIVO

L'azienda esegue qualsiasi genere di manufatto in Ferro e in Acciaio Inox, partendo dal progetto o dalle semplici indicazioni fornite dal cliente. La competenza del personale impiegato in ufficio tecnico permette lo sviluppo dei singoli pezzi partendo dal disegno complessivo anche se non dettagliato. Tutti i particolari in lamiera vengono tagliati con il Laser e piegati su presso piegatrici CNC, a garanzia della massima precisione e ripetibilità. Gli elementi vengono poi assemblati tra loro mediante processo di saldatura. 


ALTRE LAVORAZIONI

  • Dove richiesto, vengono eseguite anche filettature su pezzi di ogni dimensione.  
  • La finitura finale mediante smerigliatrice è molto accurata per garantire anche l'aspetto estetico, oltre che dimensionale e funzionale. 
  • Per la finitura superficiale esterna , verniciature e zincature, ci si avvale della collaborazione di aziende esterne valide e competenti.

Share by: